10° ORSELLO CUP TROFEO FISCHER: Il 26 Gennaio si torna in pista ad Ovindoli

10OrselloCup2
Il 10° Orsello Cup sta per arrivare!

Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio 2019 sulle nevi di Ovindoli Monte Magnola torna il più atteso degli appuntamenti agonistici dell’Appennino.

In occasione del decennale il format dell’evento è stato stravolto, in quanto le gare saranno partecipate solo dalle categorie Children (Ragazzi e Allievi), dei Comitati Regionali Fisi Lazio e Sardegna, Abruzzeze, Campano, Molisano e Umbro-Marchigiano, Calabro-Lucano, Siciliano, Toscano, Emiliano e Ligure.

Il trofeo della 10ª Edizione dell’Orsello Cup sarà assegnato al Comitato Regionale che avrà totalizzato nelle due gare il maggior numero di punti con gli atleti classificatisi nei primi dieci posti di ogni gara (tabella CdM).

Come di consueto sono previsti premi in materiale tecnico per i migliori atleti, offerti da: Fischer Sports Italia, Atmosphere Hotel Les 2 Alpes, Guasto e Franceschi Sport.

Prevista quindi la partecipazione dei migliori atleti del centro Italia che si confronteranno in previsione del Criterium Interappenninico che si terrà i primi di Febbraio a Campitello Matese.

PROGRAMMA GARE:

Sabato 26 Gennaio 2019 – SLALOM SPECIALE

Domenica 27 Gennaio 2019 – SLALOM GIGANTE

Il programma potrà subire modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche e di innevamento della pista di gara.

SCARICA IL REGOLAMENTO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *