2° SNOW SIDE CUP – Trofeo KINDER +SPORT

2° SNOW SIDE CUP – Trofeo KINDER +SPORT Campionati Regionali di Sci Alpino

Il 2, 3 e 4 Marzo 2019 si torna in pista ad Ovindoli Monte Magnola con i Campionati Regionali di Sci Alpino –

2° SNOW SIDE CUP – Trofeo KINDER +SPORT.

Una tre giorni di gare molto intense che assegneranno i titoli regionali per tutte le categorie per le discipline: Slalom Speciale, Slalom Gigante, Super Gigante.

Questo il programma delle gare:

·   SABATO 2 MARZO 2019 Codex 33474 – SLALOM SPECIALE riservato alle categorie: SENIORES, GIOVANI, ALLIEVI, RAGAZZI, CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2, SUPER BABY

·   DOMENICA 3 MARZO 2019 Codex 33475 – SLALOM GIGANTE riservato alle categorie: SENIORES, GIOVANI, ALLIEVI, RAGAZZI, CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2, SUPER BABY

·   LUNEDÌ 4 MARZO 2019 Codex 33476 – SUPER GIGANTE riservato alle categorie: ALLIEVI e RAGAZZI;

Il 2° SNOW SIDE CUP – Trofeo KINDER+SPORT, sarà assegnato allo Sci Club primo classificato nella classifica speciale per Società che terrà conto della sommatoria dei punteggi (tabella CDM) di tutti gli atleti di ogni singolo sci club per tutte le gare disputate. Saranno premiate le prime 5 società classificate.

Le gare delle categorie Pulcini sono valide anche per il 1° Trofeo Regionale San Paolo Invest, come da calendario regionale e regolamento pubblicato sull’Agenda degli Sport Invernali 2019 del CLS-FISI.

SCARICA IL REGOLAMENTO DELLA GARA

locandina_2snosidecup_2