Grande Vittoria di Squadra al 2° Trofeo Oscar Mayer – Selezione Regionale Pinocchio Sugli Sci

Si sono disputate ieri a Campo Felice le gare della Selezione Regionale del Pinocchio sugli Sci – 2° Trofeo Oscar Mayer ed il nostro Club si è nuovamente contraddistinto con tanti podi e con la grande vittoria del Trofeo per Società (per il secondo anno consecutivo), davanti allo Sci Club Livata e allo Sci Club Terminillo.

IMG_6099

Questo l’elenco degli atleti che si sono qualificati alla fase finale del Pinocchio sugli Sci che si disputerà dal 25 Marzo all’Abetone:

• Valeria Vignini – Allievi F – 3° classificata
  • Lavinia Freni – Ragazzi F – 3° classificata
  • Petracca Eleonora – Ragazzi F – 5° classificata
  • Davide Pace – Ragazzi M – 3° classificato
  • Matteo Gonnella – Ragazzi F – 5° classificato
  • Giorgia Tordela – Cuccioli 1 F – 2° classificata
  • Gian Tommaso Pinto – Baby 2 M – 2° classificato
  • Ludovica Giua – Baby 1 F – 3° classificata
  • Nicolas Ceci – Baby 1 M – 3° classificato

Complimenti anche alla piccola Aurora Tordela classificatasi al 1° posto nella gara Super Baby 1 Femminile.

IMG_6101 IMG_6098

Questa vittoria di società viene dopo la grande affermazione nell’8° Orsello Cup – Trofeo Fischer e ci da la conferma che il nostro staff  tecnico sta lavorando al meglio e che i nostri ragazzi crescono a vista d’occhio.