Sci Club Orsello Le Aquile premiato alla Fiera degli Sport Invernali Skipass a Modena

Sabato scorso in occasione della Fiera degli Sport Invernali Skipass a Modena, alla presenza del Ministro dello Sport Luca Lotti, del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente della Fisi Flavio Roda, sono stati premiati gli “Sci Club Stellati” ovvero i migliori Sci Club Italiani, distintisi per l’attività giovanile.

Siamo orgogliosi di avere ricevuto questo prestigioso premio e lo condividiamo con tutti i nostri Allenatori, Atleti e le rispettive famiglie, nonché con tutto lo staff di segreteria e dirigenziale.

Skipass 2017. Premiazione Sci club Stellati premiati da Luca Lotti Ministro dello sport. Modena 27 ottobre 2017 Photo by Pentaphoto/Mateimage/ Marco Trovati

Modena 27 ottobre 2017
Photo by Pentaphoto/Mateimage/ Marco Trovati