SCIARE … RIPARTIAMO DALL’ERBA! Si sono conclusi i 5 giorni di stage a Guarcino

Si sono conclusi oggi i 5 giorni dello stage “SCIARE … RIPARTIAMO DALL’ERBA” che ha visto protagonisti una selezione dei migliori atleti Italiani delle categoria children … gli “Azzurrini” che hanno fatto anche da tutor sia agli atleti del nostro Sci Club che a quelli del Comitato Lazio e Sardegna che hanno preso parte all’evento.

Un ringraziamento speciale va al Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Sci d’Erba – Fausto Cerentin, che ha accettato da subito il nostro invito e ci ha guidato passo passo in questa esperienza che ci avvia alla pratica di una nuova disciplina degli sport invernali.

Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti in questi giorni, che vogliamo condividere con coloro che hanno dato un contributo fondamentale per il buon esito della manifestazione:

• L’Hotel Nido Verde Lavarone della Famiglia ÖETTL per aver concesso l’utilizzo del proprio pulmino e per essersi reso disponibile ad ospitare i nostri soggiorni in Alpe Cimbra
  • Lo Sci Club Levico per aver concesso l’utilizzo del proprio pulmino con officina Grasski e skiman Sandro Libardi annessi … e per essersi reso disponibile ad ospitarci per continuare a capire meglio questa disciplina
  • Gli Sci Club che hanno autorizzato i propri atleti a prender parte alla manifestazione
  • L’Albergo Giuliana per aver reso il soggiorno di tutti più piacevole
  • Tutto lo staff tecnico del nostro Sci Club indistintamente
  • I Genitori dei ragazzi che hanno fornito s ogni giorno un valido ed indispensabile aiuto
  • I Proprietari dei terreni sui quali è stata svolta l’attività
  • Il Comitato Regionale FISI – CLS nelle persone del Presidente Nicola Tropea, del Presidente della Commissione Sci d’Erba Tommaso Ciavatta e del Responsabile Regionale dello Sci d’Erba Gianluigi Innocente Pergolese.

Siamo certi di avere fatto lavorare sodo tutti gli atleti, ma anche di averli fatti divertire molto!

IMG_9097IMG_9085IMG_908733aadb46-aa03-48f3-b7cc-859c414fcc5ac4a3525e-952b-4a27-9cee-43e63d0716f1IMG_9076576762ca-4082-42ff-adf5-17ac994d36a0