Sci Club Orsello Le Aquile

L’A.S.D. Sci Club Orsello Le Aquile (Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro) svolge la sua attività prevalentemente a Campo Felice. Nasce il 10 Febbraio 2009 da un idea di Franco, Marco ed Andrea Ruggeri e si pone l’obiettivo di creare, gestire e sviluppare uno Sci Club che veda associati i frequentatori dell’Horsello Residence appassionati di Sci Alpino e Montagna, nonché tutti i relativi amici, parenti e conoscenti che ne manifestino il desiderio di farne parte.Lo Sci Club Orsello Le Aquile prede il nome dal Monte Orsello (2041 metri) che domina sull’Horsello Residence (nato nel 1974), ubicato in Via di Campo Felice a Casamaina, frazione del Comune di Lucoli (AQ). Come noto il residence, tra i più grandi della zona (140 appartamenti), è frequentato da famiglie appassionate della Montagna e dello Sci Alpino ed allora perché non trovare un modo per riunirle e stimolarne la conoscenza reciproca e l’amicizia, magari anche attraverso attività ben organizzate? Tra gli obiettivi principali, oltre quello di creare un settore agonistico di primo livello, c’è quello di creare più momenti di aggregazione e divertimento tra gli associati, attraverso l’organizzazione di attività comuni sia invernali che estive.

Lo Staff dello Sci Club Orsello

Franco Ruggeri

Giulio Marrelli

Presidente Onorario
Marco Ruggeri

Vice Presidente e Tesoriere
Andrea Ruggeri

Direttore Generale
Stefania Giardino

Segreteria / Organizzazione
Teresa Pisani

Segreteria / Amministrazione
Irene Gervini

Segreteria / Organizzazione
Federico Gialloretti

Consulente Tecnico - Allenatore III Liv.
Antonio Pignatelli

Maestro di Sci – Direttore Scuola Sci