Sci Club Orsello Magnola

L’A.S.D. Sci Club Orsello Magnola (Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro) svolge la sua attività prevalentemente ad Ovindoli Monte Magnola. Nasce il 10 Febbraio 2009 da un idea di Franco, Marco ed Andrea Ruggeri e si pone l’obiettivo di creare, gestire e sviluppare uno Sci Club che veda associati gli appassionati di Sci Alpino e delle Montagne dell’Altopiano delle Rocche, nonché tutti i relativi amici, parenti e conoscenti che ne manifestino il desiderio di farne parte. Lo Sci Club Orsello Magnola prede il nome dal Monte Orsello (2041 metri) che domina sull’Horsello Residence (nato nel 1974), ubicato in Via di Campo Felice a Casamaina, frazione del Comune di Lucoli (AQ) e dalla Scuola Sci Magnola di Ovindoli.

Tra gli obiettivi principali, oltre quello di creare un settore agonistico di primo livello, c’è quello di creare più momenti di aggregazione e divertimento tra gli associati, attraverso l’organizzazione di attività comuni sia invernali che estive.

Nella Stagione sportiva 2017/2018 lo Sci Club Orsello Magnola si è laureato Campione Regionale del Comitato Lazio e Sardegna della Fisi, vincendo il 27° Trofeo Girolamo Mechelli.

WhatsApp Image 2018-12-01 at 23.02.14

Lo Staff dello Sci Club Orsello Magnola