Sci Club Orsello Magnola
Lo Sci Club Orsello Magnola SSD a r.l. (Società Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro) svolge la sua attività prevalentemente nelle stazioni sciistiche Abruzzesi di Campo Felice e Ovindoli Monte Magnola. Nasce il 10 Febbraio 2009 da un idea di Franco, Marco ed Andrea Ruggeri e si pone l’obiettivo di creare, gestire e sviluppare uno Sci Club che veda associati gli appassionati di Sci Alpino e delle Montagne dell’Altopiano delle Rocche, nonché tutti i relativi amici, parenti e conoscenti che ne manifestino il desiderio di farne parte. Lo Sci Club Orsello Magnola prende il nome dal Monte Orsello (2041 metri) che domina sull’Horsello Residence (nato nel 1974), ubicato in Via di Campo Felice a Casamaina, frazione del Comune di Lucoli (AQ) e dalla Scuola Sci Magnola di Ovindoli.
Tra gli obiettivi principali, oltre quello di creare un settore agonistico di primo livello, c’è quello di creare più momenti di aggregazione e divertimento tra gli associati, attraverso l’organizzazione di attività comuni sia invernali che estive.
Anche nella Stagione Sportiva 2021/2022 lo Sci Club Orsello Magnola si è laureato per la quarta volta consecutiva Campione Regionale del Comitato Lazio e Sardegna della Fisi, vincendo il prestigioso Trofeo Girolamo Mechelli.
Lo Staff dello Sci Club Orsello Magnola

Franco Ruggeri

Marco Ruggeri

Andrea Ruggeri

Stefania Giardino

Teresa Pisani

Marco Verdecchia

Alessio Di Meo

Pierluigi Ceccaroni

Valerio Causio

Federico Mieli

Bruno Faraglia

Tommaso Ruggeri

Andrea Parisi

Simone Ciotoli

Maurizio Magliocca

Stefano Sarra

Sammy Marcantognini
