14° ORSELLO CUP – Successo dello sci club MM Crew davanti a Livata, Terminillo e Orsello Magnola

14° ORSELLO CUP
Successo dello sci club MM Crew davanti a Livata, Terminillo e Orsello Magnola

CAMPO FELICE – Lo sci club MM Crew conquista il 14° Orsello Cup di sci alpino, manifestazione organizzata a Campo Felice (AQ) dallo sci club Orsello Magnola, in collaborazione con il CLS (Comitato Lazio e Sardegna) della FISI, con il prezioso contributo di importanti aziende come Pasquarelli Auto, Giulius Pet Shop, Orsolini, Energiapura e Vima. Gli atleti delle categorie Super Baby, Baby 1 e 2, Cuccioli 1 e 2, Ragazzi e Allievi maschile e femminile si sono dati battaglia sportiva in due slalom. Nella classifica conclusiva per società l’MM Crew, saldamente in testa dopo il primo slalom, ha consolidato il successo nella seconda prova. Solo le ultime discese hanno definito il podio, occupato anche da SC Livata e SC Terminillo, con SC Orsello Magnola e Snow Side Team a seguire. A livello individuale solo le categorie Baby 2 a Allievi maschili hanno avuto vincitori diversi. «Tante difficoltà per le scarse precipitazioni nevose – afferma il Presidente dello SC Orsello Magnola Franco Ruggeri – e le alte temperature. Grazie alla disponibilità della Campo Felice siamo riusciti a organizzare due gare di slalom per le categorie Pulcini e Children. È stata una bella festa con gli sci club del nostro comitato, con tanti bambini e tante famiglie. Siamo contenti per come la manifestazione sia riuscita». Gli atleti migliori del CLS delle categorie Ragazzi e Allievi saranno impegnati nel Criterium Interappenninico che si svolgerà martedì 6 e mercoledì 7 febbraio all’Abetone. Per i più piccoli invece i progressi nel 2° Trofeo Energiapura, che vede impegnati gli atleti delle categorie da Super Baby a Cuccioli 1 e 2, con una speciale classifica stagionale e premiazioni dedicate in occasione di Lazio Pianeta Sci.

I vincitori del secondo slalom: Super Baby: Sole Martorelli e Alessio Massimo Chiaretti; Baby 1: Sofia Sticca e Francesco Scialpi; Baby 2: Greta Restante e Matteo Caterina; Cuccioli 1: Victoria Foster Tirabassi e Emanuele Bacelli; Cuccioli 2: Greta Di Michele e Alfredo Nanni; Ragazzi: Maria Vittoria Ranalli e Edoardo Borgia; Allievi: Lavinia Sambuco e Andrea Piccone.

14° Orsello Cup
Antonio Maggiora Vergano 3387004543 antoniomv62@hotmail.com