2° SNOW SIDE CUP – Trofeo KINDER +SPORT

SLALOM SPECIALE

CLASSIFICHE GARA DEL 03 MARZO 2019

SLALOM GIGANTE

Sabato 2, Domenica 3 Marzo 2019 sulle nevi di Ovindoli Monte Magnola si sono svolti i CAMPIONATI REGIONALI DI SCI ALPINO – 2° SNOW SIDE CUP – Trofeo KINDER +SPORT.

Una due giorni di gare molto intense che hanno assegnato i titoli regionali per tutte le categorie per le discipline di Slalom Speciale e Slalom Gigante, mentre la gara di Super Gigante è stata rinviata in quanto le condizioni dell’innevamento e del meteo non garantivano gli standard di sicurezza necessari.

Questo il programma delle gare disputate:

·   SABATO 2 MARZO 2019 Codex 33474SLALOM SPECIALE riservato alle categorie: SENIORES, GIOVANI, ALLIEVI, RAGAZZI, CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2, SUPER BABY

·   DOMENICA 3 MARZO 2019 Codex 33475SLALOM GIGANTE riservato alle categorie: SENIORES, GIOVANI, ALLIEVI, RAGAZZI, CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2, SUPER BABY

Il 2° SNOW SIDE CUP – Trofeo KINDER +SPORT, è stato assegnato allo Sci Club primo classificato nella classifica speciale per Società che ha tenuto conto della sommatoria dei punteggi (tabella CDM) di tutti gli atleti di ogni singolo sci club per tutte le gare disputate. A vincere è stato lo Sci Club Orsello Magnola, davanti allo Sci Club Il Lupo, al terzo posto si è classificato lo Sci Club Livata.

L’albo d’oro della Snow Side Cup vede lo Sci Club Orsello Magnola vincitore di entrambe le edizioni.

Le gare delle categorie Pulcini sono state valide anche per il 1° Trofeo Regionale San Paolo Invest, come da calendario regionale e regolamento pubblicato sull’Agenda degli Sport Invernali 2019 del CLS-FISI.