30° TROFEO GEROLAMO MECHELLI: IL NOSTRO SCI CLUB e’ CAMPIONE REGIONALE PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

Si è conclusa ormai da più di un mese la stagione invernale 2021/2022 ed è tempo di bilanci.

Anche quest’anno siamo riusciti ad affermarci conquistando il 30° Trofeo Girolamo Mechelli e diventando Campioni Regionali per Società per il quarto anno consecutivo. Una vittoria questa che è il frutto di programmazione e sacrifici da parte di tutti, dal nostro staff tecnico agli atleti ed alle loro famiglie.

Questa stagione ha visto gli atleti delle diverse categorie impegnati in quasi tutte le gare del calendario regionale.

Negli atleti spiccano le vittorie di Gian Tommaso Pinto nella categoria Allievi, di Michela Innocenzi e Leonardo Masiani tra i Giovani, mentre Francesco Antonicoli  si aggiudica la vittoria nei Master A.

Tra i più piccoli si sono affermate invece Ludovica Conti e Matilde Abbruzzetti che hanno vinto a pari merito  la categoria Baby 1.

Per vedere le classifiche complete CLICCA QUI