37^ Lazio Pianeta Sci – Consegnato il Trofeo di Campioni Regionali 2017/2018

CAMPIONI REGIONALI 2017/2018

Si è svolta presso la sala Convegni del Palazzo delle Piscine del CONI a Roma la 37^ Edizione di Lazio Pianeta Sci che ci ha incoronato Società Campione Regionale per la stagione 2017/2018, con la consegna del 27^ Trofeo Girolamo Mechelli.

Oltre all’ambito titolo regionale, il nostro Sci Club si è classificato al 1° Posto nel 3° Trofeo Sementi Scarparo ed al 3° Posto nel 3° Trofeo Energia Pura.

Sono stati anche tanti i nostri atleti premiati nei diversi Trofei e con i titoli di Campioni regionali di Sci Alpino.

La cerimonia ha visto anche la presentazione delle Squadre di Comitato in cui militano ben 9 dei nostri Atleti.

Campioni regionali

Campioni Trofeo Scarparo