8° ORSELLO CUP – TROFEO FISCHER Sabato e Domenica tutti in pista a Campo Felice

L’A.S.D. Sci Club Orsello Le Aquile è lieta di comunicare il programma delle gare dell’Ottava edizione dell’Orsello Cup che da quest’anno vede abbinato il brand FISCHER.

Le gare si disputeranno a Campo Felice, con il seguente programma:

• SABATO 28 GENNAIO 2017 – SLALOM SPECIALE riservato alle categorie: SENIORES, GIOVANI,  CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2, SUPERBABY
  • SABATO 28 GENNAIO 2017 – SLALOM SPECIALE riservato alle categorie: CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2, SUPERBABY    **** GSG ****
  • DOMENICA 29 GENNAIO 2017 – SLALOM GIGANTE riservato alle categorie: SENIORES, GIOVANI, ALLIEVI, RAGAZZI, CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2,  SUPERBABY
  • DOMENICA 29 GENNAIO 2017 – SLALOM GIGANTE riservato alle categorie: CUCCIOLI 1 e 2, BABY 1 e 2, SUPERBABY   **** GSG ****

N.B.: La gara di Slalom Speciale della categoria Children, organizzata dallo Sci Club Livata il giorno Sabato 28 Gennaio 2017 a Campo Felice, per il Trofeo Interregionale CLS-CAB-CAM-CUM, sarà valida anche per l’8° ORSELLO CUP – Trofeo Fischer.

La riunione di giuria si terrà alla rigorosa presenza dei capi squadra di ciascuno Sci Club, presso “HOTEL LA VECCHIA MINIERA” SS584 – Km. 20+400 Lucoli Venerdì 27 Gennaio 2017 per le gare di Sabato, Sabato 28 Gennaio 2017 per le gare di Domenica, tutte rigorosamente alle ore 17.30.

L’8° Trofeo Orsello Cup – Trofeo FISCHER, sarà assegnato allo Sci Club che avrà totalizzato con tutti i propri atleti, il maggior  punteggio con tabella Coppa del Mondo nella somma delle quattro gare e verrà consegnato nelle mani della società vincitrice sino alla vigilia della 9° edizione in cui sarà nuovamente messo in palio.

La premiazione sarà effettuata in ciascun giorno, entro e non oltre 2 ore dal termine di entrambe le gare, nell’apposita Area Ospitalità allestita alla base della Seggiovia Scuola, nei pressi della Casetta del nostro Sci Club. Saranno premiati i primi tre atleti classificati per ogni categoria con trofei e premi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione: FISCHER, BUDGET AUTONOLEGGIO, ATMOSPHERE HOTEL LES 2 ALPES, FRANCESCHI SPORT, GUASTO.

Per maggiori informazioni: leggi qui