COMUNICATO STAMPA – 11° ORSELLO CUP TROFEO FISCHER – SLALOM

11° ORSELLO CUP TROFEO FISCHER

SLALOM

Centrano la doppietta gigante-slalom Moretti, Pompei, Lallini, Mazzocchia e Innocenzi. L’Orsello Magnola vince la classifica a squadre davanti a Livata e MM Crew

CAMPO FELICE – Con la prova di Slalom disputata sulla pista Leone di Campo Felice si è chiuso l’11° Orsello Cup Trofeo Fischer di sci alpino, manifestazione organizzata dallo sci club Orsello Magnola, in collaborazione con il CLS (Comitato Lazio & Sardegna), con il contributo di Fischer, LGS Informatica e Gabel, riservata alle categorie Cuccioli, Ragazzi, Allievi e Giovani maschile e femminile. La gara di Slalom è stata ancor più impegnativa rispetto al Gigante, anche per la difficoltà del pendio e del tracciato. A ripetere il successo ottenuto nel gigante e fare quindi doppietta, sono stati Diletta Moretti (Nazionale) ed Edoardo Lallini (Livata) nella categoria Ragazzi, Alice Pompei (Livata) e Francesco Mazzocchia (Orsello Magnola) nella categoria Allievi e Michela Innocenzi (Orsello Magnola) nella categoria Giovani. Nella classifica a squadre l’Orsello Magnola ha confermato la sua supremazia, vincendo in maniera larga. Il podio è stato invece ribaltato con il Livata secondo e l’MM Crew terzo. «Sono state due gare regionali in doppia manche molto impegnative per l’organizzazione – afferma il DG dello SC Orsello Magnola Andrea Ruggeri – e ovviamente per tutti i team in gara. Abbiamo fatto due giorni ottimali con un gigante ieri e uno speciale oggi di altissimo livello tecnico e siamo molto soddisfatti del risultato finale, al di là di chi ha conquistato più vittorie».

Le classifiche:

Cuccioli 1 F. 1) Resta (MM Crew)

Cuccioli 1 M. 1) Borgia (Terminillo); 2) Paoletti (Sarnano Just); 3) Belardinelli (Sarnano Just)

Cuccioli 2 F. 1) Sambuco (Lazio); 2) Esposito (Livata); 3) Novelli Spoleto)

Cuccioli 2 M. 1) Nanni (MM Crew); 2) Ranalli (Terminillo); 3) Potalivo (Spoleto)

Ragazzi F. 1) Moretti D. (Nazionale); 2) Innocenzi I. (Orsello Magnola); 3) Fracassi (Orsello Magnola)

Ragazzi M. 1) Lallini (Livata); 2) Moretti F. (Nazionale; 3) Pinto (Orsello Magnola)

Allievi F. 1) Pompei (Livata); 2) Tramontano (Livata); 3) Infusi (Orsello Magnola)

Allievi M. 1) Mazzocchia (Orsello Magnola); 2) Orlandi (Livata); 3) Gemma (MM Crew)

Giovani F. 1) Innocenzi M. (Orsello Magnola); 2) Agostini (White SSD); 3) Novelli (Spoleto)

Giovani M. 1) Piccioni (Snow Side Team); 2) Ruggeri (Orsello Magnola); 3) Masiani (Orsello Magnola)

Classifica a squadre finale: 1) Orsello Magnola 1912; 2) Livata 1065; 3) MM Crew 953; 4) Terminillo 758; 5) Snow Side Team 650.

11° ORSELLO CUP TROFEO FISCHER

Antonio Maggiora Vergano – E-mail: antoniomv62@hotmail.com – Mobile: +39.3387004543