IL NOSTRO SCI CLUB SI CONFERMA CAMPIONE REGIONALE

Sabato 16 Settembre presso il Salone d’Onore del CONI a Roma si è svolta la 40^ Edizione di Lazio Pianeta Sci, la manifestazione organizzata dal Comitato Lazio e Sardegna della FISI, durante la quale sono stati premiati i nostri migliori atleti che si sono contraddistinti nella passata stagione sportiva.

Il nostro sci club si è confermata Società Campione Regionale per la quinta volta consecutiva, vincendo il 30° Trofeo Girolamo Mechelli, un risultato prestigioso che conferma la qualità del lavoro svolto da società e staff tecnico.

Il nostro Sci Club si è aggiudicato la vittoria anche nel 1° Trofeo Energiapura, riservato alle categorie Pulcini.