PINOCCHIO SUGLI SCI – 1° TROFEO OSCAR MAYER

TRIONFO DEL NOSTRO SCI CLUB NELLA CLASSIFICA PER SOCIETA’ – NEL GP GIOVANISSIMI TUTTI QUALIFICATI PER LA FASE FINALE

Si sono svolte ieri a Campo Felice, in una splendida giornata di sole, le gare valide per la Selezione Regionale del Pinocchio Sugli Sci e del Gran Premio Giovanissimi.

Gli ottimi risultati conseguiti dai nostri atleti, ci hanno portato alla vittoria della classifica per società del 1° Trofeo Oscar Mayer – Selezione Regionale Pinocchio Sugli Sci.
Una vittoria di gruppo che conferma l’ottimo lavoro svolto dai nostri allenatori in questi mesi e una costante crescita tecnico-agonistica dei nostri atleti.
Per il Pinocchio Sugli Sci vanno elogiati in particolare gli atleti che si sono qualificati per la fase finale:
Sandro Tedeschini 2° Allievi M.
Vittoria Freni 2° Allievi F.
Valeria Vignini 3° Allievi F.
Giulia De Lauretis 3° Ragazzi F.
– Lavinia Freni 4° Ragazzi F.
Eleonora Petracca 2° Cuccioli 2 F.
Matteo Carmina 4° Cuccioli 2 M.
Giorgia Tordela 2° Baby 2 F.
Giovanni Tommaso Pinto 3° Baby 1 M.

Nel Gran Premio Giovanissimi un ottimo Giovanni Tommaso Pinto conquista il 2° Posto nella categoria Baby 1 Maschile, mentre si qualificano alla fase finale: Francesco Tordela, Matteo Carmina, Marco Ianero, Eleonora Petracca, Alessandro Ciolfi, Maud Demary, Pietro Morgante, Giorgia Tordela, Matilde Romano, Matilde Giulianelli, Violetta Vulpiani, Stefano Tedeschini e Caterina Vulpiani.

Un successo importante che ci vede classificati alla fase finale di Roccaraso con tutti gli atleti in gara.

Un in bocca al lupo speciale va a Giulia De Lauretis che ha vinto la fase regionale dei Campionati Studentechi nei giorni scorsi, accedendo così alle finali in programma in questi giorni in Trentino.

12806223_246254369044682_957972085229255577_n 12809773_246254399044679_82081117623312022_n