38° EDIZIONE DI “LAZIO PIANETA SCI”

Nella giornata di sabato 26 ottobre 2019, presso il Palazzo delle Piscine del Coni, si è svolta la 38^ edizione di Lazio Pianeta Sci.

Il programma della giornata prevedeva: presentazione del calendario della stagione 2019/2020, presentazione squadra agonistica Sci Alpino e Snowboard, premiazione degli atleti che si sono distinti durante la stagione 2018/2019.

PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO CI SIAMO CONFERMATI CAMPIONI REGIONALI VINCENDO LA 28^ EDIZIONE DEL TROFEO G. MECHELLI.

Il nostro club, inoltre, ha ottenuto altri due ottimi piazzamenti nelle classifiche per società dei trofei “Gto – We Never Stop” e “San Paolo Invest, Private banker“, rispettivamente e posto.

Invece, per quanto riguarda le classifiche individuali molti dei nostri atleti che si sono distinti per le loro performance durante la stagione passata sono stati premiati.

Di seguito riportiamo l’elenco degli atleti premiati.

CAMPIONI REGIONALI DI SPECIALITA’:

Carlotta Calabro’: CAMPIONE REGIONALE GS, categoria cuccioli 1 femminile

Francesco Mazzocchia: CAMPIONE REGIONALE GS e SL, categoria ragazzi 1 maschile

Simone Ciotoli: CAMPIONE REGIONALE GS e SL, categoria juniores maschile

28° TROFEO G. MECHELLI:

categoria cuccioli 1 femminile – 1^ CLASSIFICATA: Carlotta Calabrò; 2^ CLASSIFICATA: Ilaria Innocenzi

categoria cuccioli 2 femminile – 1^ CLASSIFICATA: Susanna Fiorini

categoria cuccioli 2 maschile – 2′ CLASSIFICATI A PARI MARITO: Gian Tommaso Pinto e Marco Parisi

categoria ragazzi maschile – 2° CLASSIFICATO: Francesco Mazzocchia

categoria allievi femminile – 1^ CLASSIFICATA: Michela Innocenzi

categoria giovani maschile – 1° CLASSIFICATO: Tommaso Ruggeri; 3° CLASSIFICATO: Simone Ciotoli

categoria seniores femminile – 3^ CLASSIFICATA: Matilde Conti