7° ORSELLO CUP – Trionferanno solo i migliori!

Sabato 23 Gennaio torna a Campo Felice l’evento agonistico più atteso dell’Appennino

Il 23, 24 e 25 Gennaio la stazione sciistica di Campo Felice (Aq) ospiterà il 7° Orsello Cup di Sci Alpino, organizzato dal nostro Sci Club in collaborazione con la Scuola Sci Le Aquile, la BMS Srl e la Campo Felice SpA.
Il format di quest’anno prevede la disputa di quattro gare di Slalom Gigante, di cui due per tutte le categorie e due solo per le categorie Pulcini,  oltre al Super Gigante per le categorie Children.
Un programma agonistico molto intenso, così organizzato:
Sabato 23 Gennaio 2016:
– 1° Slalom Gigante – Cat. Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior M/F
– 1° Slalom Gigante – Cat. Super Baby, Baby e Cuccioli M/F
– 2° Slalom Gigante – Cat. Super Baby, Baby e Cuccioli M/F
Domenica 24 Gennaio 2016
– 3° Slalom Gigante – Cat. Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior M/F
– 3° Slalom Gigante – Cat. Super Baby, Baby e Cuccioli M/F
– 4° Slalom Gigante – Cat. Super Baby, Baby e Cuccioli M/F
Lunedì 25 Gennaio 2016
– Super Gigante con prova cronometrata – Cat. Ragazzi e Allievi M/F

Come di consueto il Trofeo, attualmente nelle mani dello Sci Club Livata, sarà nuovamente messo in palio ed assegnato alla società che totalizzerà con i propri atleti il maggior numero di punti (tabella CDM) nell’arco dei 3 giorni di gara. Saranno premiate le prime cinque Società classificate.

L’albo d’oro dell’Orsello Cup aggiornato vede attualmente lo SC Terminillo con due vittorie (2010-2011) e lo Sci Club Livata con quattro (2012-2013-2014 e 2015).

Premi in palio per le gare di Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio 2016:
– Categorie: Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi: 1° Classificato Soggiorno gratuito di 6 giorni a Les 2 Alpes – 2° Classificato Soggiorno gratuito di 3 giorni a Les 2 Alpes – 3° Classificato Soggiorno gratuito di 1 giorni a Les 2 Alpes.
– Categorie Giovani e Senior: Premi offerti dal Birrificio Artigianale ALKIBIA
Classifica Generale per Società: al 1° Classificato Sconto del 10% sul soggiorno estivo di Gruppo a Les 2 Alpes.

I premi sono messi a disposizione da:
– HOTEL LA BRUNERIE – Les 2 Alpes
– HOTEL LE CARLINA – Les 2 Alpes