8° Orsello Cup – Trofeo FISCHER

8° ORSELLO CUP Trofeo FISCHER – Il 28 e 29 Gennaio 2017 la stazione sciistica di Campo Felice (Aq)  ospiterà le gare dell’8° Orsello Cup Trofeo Fischer di Sci Alpino, organizzato dal nostro Sci Club in collaborazione con la Scuola Sci Le Aquile, la BMS Srl e la Campo Felice SpA. Il format di quest’anno prevede il giorno 28 Gennaio la disputa di due gare di Slalom Speciale (una per tutte le categorie e una solo per le categorie Pulcini), mentre il giorno seguente due gare di Slalom Gigante (una per tutte le categorie e una solo per le categorie Pulcini).

Programma di Sabato 28 Gennaio 2017

• Slalom Speciale Ragazzi e Allievi valevole anche per Inter Comitati (organizzazione SC Livata)
  • Slalom Speciale Giovani e Senior M/F
  • Slalom Speciale Super Baby, Baby e Cuccioli M/F
  • 2° Slalom Speciale Super Baby, Baby e Cuccioli M/F

Programma di Domenica 29 Gennaio 2017

• Slalom Gigante Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior M/F
  • Slalom Gigante Super Baby, Baby e Cuccioli M/F
  • 2° Slalom Gigante Super Baby, Baby e Cuccioli M/F

Anche quest’anno il trofeo per società sarà aggiudicato allo Sci Club che nel corso delle quattro gare totalizzerà con i propri atleti il maggior di punti con tabella di Coppa del Mondo. La formula è sempre quella del “defender”, e pertanto sarà lo Sci Club Livata che lo scorso anno si è aggiudicato la 7° edizione, a rimettere in palio il prestigioso trofeo.

L’albo d’oro dell’Orsello Cup vede attualmente lo Sci Club Terminillo con due vittorie (2010-2011) e lo Sci Club Livata con ben cinque (2012-2013-2014-2015 e 2016).

Potete richiedere i provini degli scatti alle gare scrivendo a info@risk4sport.com indicando il numero di pettorale e il tipo di gara.

Tantissimi i Premi messi a disposizione dagli Sponsor

I primi 3 atleti classificati di tutte le categorie, di ciascuna gara, riceveranno almeno uno dei premi messi a disposizione dalle Aziende Sponsor:

• FISCHER SPORTS ITALIA
  • BUDGETAUTONOLEGGIO
  • ATMOSPHERE HOTEL LES 2 ALPES
  • GUASTO
  • FRANCESCHI SPORT

Prosegue il binomio dell‘Orsello Cup con l’Atmosphere Hotel di Les 2 Alpes

Anche l’8° edizione dell’ORSELLO CUP – Trofeo FISCHER sarà caratterizzato dalla partnership con ATMOSPHERE HOTEL di LES 2 ALPES.

Difatti la struttura alberghiera diretta dal nostro Amico e Allenatore Andrea Catelani, premierà i primi 3 atleti classificati delle categorie Pulcini, e Children con soggiorni omaggio per lo sci estivo 2017.

CLASSIFICHE UFFICIALI

Sabato 28 Gennaio 2017
GARA 1

GARA 2

TROFEO INTERREGIONALE ALLIEVI-RAGAZZI – S.C. LIVATA A.D.

Domenica 29 Gennaio 2017
GARA 1