FINALE DI STAGIONE MASTER E GIOVANI: A CAMPO FELICE I NOSTRI ATLETI ANCORA PROTAGONISTI

Si è concluso nel week-end a Campo Felice il calendario delle gare regionali per le categorie: Giovani, Senior e Master.

I nostri atleti sono stati impegnati nella giornata di sabato nello Slalom e nel Super G valevoli per i Campionato Regionale Master e domenica nel doppio Slalom Gigante valevole per il GRAN PRIX SDC CZERO6.

Michela Innocenzi ha vinto tutte 4 le gare, confermandosi l’atleta della categoria Giovani più in forma del CLS.

Francesco Antonicoli ha conquistato il titolo di Campione Regionale Master A in Super G, mentre ha concluso i due giganti di domenica al 7° e 9° posto.

Luca Plastino, già vincitore del titolo di Campione Regionale Master di Slalom Gigante ed autore di un ottima stagione che lo ha visto più volte sul podio, ha concluso i due giganti al 7° e 10° posto.

Tommaso Ruggeri ha partecipato ai due giganti di domenica, chiudendo al 3° e 4° posto nella categoria giovani/senior.

Bene anche gli altri giovani in gara nei due slalom gigante, con Federico Mazzocchia classificatosi 4° e 6° e Francesco Petracca, al rientro dopo quasi una stagione di assenza dalle gare, che chiude le due gare al 5° e 8° posto.

Va quindi in archivio una stagione complicata anche per i nostri giovani e master, caratterizzata dalle anomalie dovute al rispetto dei protocolli sanitari Covid-19 e dalle aperture ridotte delle stazioni sciistiche, ma che nonostante tutto ci ha visto sempre protagonisti in tutti gli impegni agonistici.

Bravi ragazzi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.