GIULIUS NUOVO SPONSOR DELL’ORSELLO

L’elenco delle Aziende che hanno deciso di associare il proprio brand a quello dello Sci Club Orsello Magnola si arricchisce di una nuova preziosa partnership, quella con GIULIUS, brand del Gruppo Demas, dedicato alla vendita di prodotti per i nostri amici “a 4 zampe”.
GIULIUS è un brand giovane, che si sta rapidamente affermando sul mercato sia con l’apertura di numerosi punti vendita, sia attraverso la vendita online con l’e-commerce Giulius Pet Shop.
GIULIUS sosterrà le attività istituzionali dello Sci Club Orsello Magnola ed alcune attività specifiche, abbinate all’organizzazione di eventi invernali.

Diamo quindi il nostro benvenuto al nostro nuovo sponsor e per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: www.giuliuspetshop.it

Sci Club Orsello Magnola: “Sciare divertendosi!”

#orsellostyle #newseason